Nell’ambito della ristrutturazione del parco giochi, il comune di Morschwiller-le-Bas ha voluto aggiungere uno skate park in cemento. Vertical ha sviluppato il progetto e il concetto con gli skaters locali in modalità workshop. Dopo la fase di gara d’appalto, il lavoro è stato assegnato all’impresa di costruzioni Albizzati. Nel ruolo di capocantiere, Vertical ha supervisionato i lavori e li ha controllati settimanalmente.
Lo skate park è costituito da un nucleo verde con piante e superfici in cemento su diversi livelli che si snodano lungo tutto il perimetro. Un quarterpipe e un hip bank con blocco di parcheggio fungono da elementi di partenza. Nel mezzo ci sono cordoli, un binario, un dosso di velocità con binario arcobaleno e due scalinate con hubba. Il parco giochi adiacente comprende molti elementi per bambini e un’area sportiva.
Desideriamo ringraziare il comune di Morschwiller-le-Bas per la fiducia accordataci. In particolare, vorremmo ringraziare gli architetti paesaggisti LAP’s per la piacevole collaborazione!
Indirizzo
Rue du Moulin
F-68790 Morschwiller-le-Bas (vicino al centro sportivo)
https://www.facebook.com/morschwillerlebas/