Vai al contenuto principale

L’inaugurazione del nuovo skate park in cemento a Schopfheim è avvenuta il 30 settembre 2018. Il luogo si trova alla fermata della S-Bahn West di Schopfheim. Lo skate park di 700 m2, progettato da Vertical Technik AG di Frenkendorf e costruito da Maxi Häring di Monaco, è stato testato fino a tarda sera. Lo skate park è dotato di una bowl, un triple set con corrimano e hubbas, un A-frame e un pad manuale con un cordolo slappy. La struttura è stata progettata insieme agli skater locali e al parlamento dei giovani in modalità workshop con Vertical. Per la costruzione sono stati utilizzati 180 metri cubi di cemento e 4 tonnellate di acciaio. Il nuovo skate park è stato accolto con grande entusiasmo dagli utenti. Nonostante la grande affluenza del giorno dell’inaugurazione, l’atmosfera era eccellente.

Jacob, 23 anni, Schopfheim: Il sistema è fantastico. È davvero bello che abbia funzionato dopo tanti anni. Ho avuto modo di partecipare alla progettazione e devo dire che il parco si è rivelato migliore di quanto avremmo mai potuto sognare. A mio parere, è il miglior skate park della zona. Ad esempio, ogni elemento può essere percorso in più di un modo: è super versatile. Inoltre, abbiamo una vasca, il che è molto bello. È l’unico skatepark non commerciale della zona. “Badische Zeitung del 1 ottobre 2018”

Kalle, 14 anni, Schallbach: Il parco è davvero bello, divertente e gratuito. La pista è davvero bella da guidare: Diventa molto veloce e si può saltare molto bene. Al momento è un po’ affollato, ma è divertente. “Badische Zeitung del 1 ottobre 2018”

Vertical Technik AG ringrazia tutti i partecipanti per la piacevole collaborazione!

Articolo di giornale

Posizione:
Hohe-Flum-Strasse
79650 Schopfheim

Lascia una risposta