Vai al contenuto principale

In estate, Savièse ha ricevuto uno skate park in cemento con vista sulle montagne svizzere. Lo skate park è stato progettato e costruito da Vertical Technik. Il comune di 7500 abitanti è situato su una terrazza soleggiata a 820 metri sul livello del mare. La vista dallo skate park si estende su tutta la Valle del Rodano e sulle Alpi svizzere.

La vasca con copertura in acciaio ha un’estremità bassa di 1,4 m e una profonda di 1,8 m. È il primo skatepark della Valle del Rodano in Svizzera costruito in cemento sul posto. L’area dell’intero skate park è di 236 m2, compresi i moduli per la strada. L’area per la strada è piccola, ma c’è un quarto di tubo d’angolo con copertura in acciaio curvo, una China Bank con spina dorsale, una piramide e un cordolo. Intorno alla vasca sono stati disposti un taco, un dosso e un blocco di parcheggio curvo.
Accanto allo skate park c’è una pista di pompaggio in asfalto direttamente adiacente. L’area ricreativa è un parco multigenerazionale con attività per tutte le età. Le attività accanto allo skate park e alla pista di pompaggio includono un campo da calcio, un campo da beach volley, una pista per le pinne, un parco per gli esercizi fisici, un allenamento in strada, un parco giochi, aree per sedersi con un tetto ombreggiante, un albero solare con stazione di ricarica e WiFi, un impianto idrico e un biotopo.

Vertical Technik AG desidera ringraziare il comune di Savièse per la fiducia e l’eccellente collaborazione.

Indirizzo:
Rue du Stade
1965 Savièse

Lascia una risposta