Vai al contenuto principale

Vertical Technik AG si congratula con Parkour United per l’inaugurazione di un impianto di parkour in occasione del decimo anniversario.
Oltre 100 ospiti hanno festeggiato il decimo compleanno di Parkour United il 25 maggio 2024 con l’«Offene Jugendarbeit Region Sissach» e il Comune di Sissach con l’inaugurazione di un nuovo impianto di parkour all’aperto. Questo è stato installato da Vertical Technik AG in collaborazione con “Christen Transport AG” nell’area scolastica di Bützenen.


Nel parkour, l’obiettivo è muoversi in modo creativo ed efficiente su barre, muri e altri ostacoli. L’allenamento di parkour è estremamente versatile. Si impara a controllare il corpo in tutte le posizioni. Copre tutti i movimenti che il corpo può eseguire.

L’allenamento e i workshop sono stati progettati per essere intergenerazionali, in modo che tutti, dai bambini piccoli ai nonni, potessero partecipare.

Auguriamo a tutti i partecipanti tanto divertimento e gioia con il nuovo impianto e ringraziamo per la proficua collaborazione.

Indirizzo:

Bischofsteinweg 13, 4450 Sissach





Lascia una risposta